GdS – “Porte girevoli al Palermo”. Per Brignoli manca solo l’ufficialità
Alberto Brignoli sarà il prossimo portiere titolare del Palermo. Il Giornale di Sicilia sottolinea come negli utlimi due anni ci siano stati quattro numeri uno titolari, continui avvicendamenti e gerarchie saltare a stagione in corso.
RISPOLI A UN PASSO DAL BOLOGNA
Per l’arrivo di Brignoli, scrive Benedetto Giardina, si attende solo l’ufficialità che dovrebbe arrivare prima del ritiro di Sappada. Il Palermo, quindi, vuole tornare ad avere un portiere titolare fisso. La concorrenza con Pomini ci sarà ma per Foschi è importante stabilire delle gerarchie.
Nella passata stagione, Posavec era partito titolare, salvo poi cedere il posto a Pomini che si è guadagnato lo spazio concesso sul campo con buone prestazioni. Zamparini, però, lo vede più come una chiocchia, un uomo d’esperienza pronto ad aiutare dalle retrovie, un vice di garanzia. L’ex Sassuolo, quindi, potrebbe chiedere di essere ceduto. Alastra e Marson si giocano la possibiltà di entrare nella rosa della Prima Squadra e magari di essere il vice-Brignoli.
PALERMO: VICINI BRIGNOLI ED IL TERZINO SALVI
Il post-Sorrentino, per il Palermo, è stato a dir poco traumatico e Foschi per risolvere il problema ha deciso di puntare su un giocatore esperto per la categoria e con grande voglia di ripartire.