​​

GdS – “Prima le uscite, poi gli acquisti: il Como in pressing su Diakité”

Chi arriverà e chi andrà via in questo mercato di gennaio? Se lo chiedono i tifosi del Palermo che dopo un torneo a inseguire attendono un segnale dal City Group.

Intanto, potrebbe esserci un buco da colmare nel ruolo di terzino. Buttaro è in uscita e fuori dal progetto da tempo, ma spaventa maggiormente il possibile addio di Diakitè. Il maliano ha destato l’interesse del Como in A e, nonostante sia un protagonista, non è incedibile.

Servirà però il giusto conguaglio economico. Da valutare anche Nedelcearu, in scadenza a giugno, e Peda per cui potrebbe comparire un prestito in C o in Polonia.


A centrocampo sarà probabilmente addio con Saric mentre Gomes attraverso l’agente ha mostrato voglia di A. Infine, il capitolo Brunori. Difficilmente, con De Sanctis e Dionisi, il capitano del Palermo resterà in rosanero. In caso contrario, non è esclusa una sua permanenza”, scrive il Giornale di Sicilia.

 

9 thoughts on “GdS – “Prima le uscite, poi gli acquisti: il Como in pressing su Diakité”

  1. Diakité non si tocca! Uno dei pochi buoni e amati dai tifosi lo vogliono cedere?
    Sembra che qualcuno faccia di tutto per allontanare i tifosi dal palermo!

  2. Speriamo sia così…glielo porto io in carrozza..magari prendono un terzino destro vero finalmente e di categoria pronto a combattere….

  3. X Ippolito: Diakité è uno dei pochi da salvare, è il più forte terzino destro della serie B. Nemmeno hai capito che se cedono Diakité ti devi sorbire pierozzi o buttaro.
    Nemmeno hai capito che rischiano di cedere i migliori indebolendo ulteriormente la squadra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *