GdS – Quattro intoccabili: il Palermo riparte dalle sue colonne
Tra moduli cambiati e gerarchie da ristabilire, i rosa cercano certezze dai giocatori con più esperienza. Quattro, in particolare, le colonne che dovranno guidare i rosa in questo momento di difficoltà: Bellusci, Rajkovic, Jajalo e Puscas.
ZAMPARINI-PONTE: SUMMIT PER PROSEGUIRE LA TRATTATIVA
Dopo i due pareggi con Salernitana e Cremonese, il Palermo riparte in vista della gara di domenica sera (ore 21) allo “Zaccheria” contro il Foggia. Tedino avrà non pochi dubbi di formazione ma potrà sicuramente affidarsi a 4 colonne.
Rajkovic e Bellusci devono guidare la retroguardia difensiva, Jajalo è l’unico vero regista a disposizione e rimane un elemento imprescindibile per questo Palermo e il neo arrivato Puscas sarà uno dei perni della squadra considerato anche il grosso investimento che i rosanero hanno fatto sull’attaccante ex Inter.
PALERMO, A TEDINO SERVE IL VERO STRUNA PER BLINDARE LA DIFESA
Scalpita Haas che è entrato bene in partita contro la Cremonese e potrebbe avere una maglia dal primo minuto. Intanto, Nestorovski, Trajkovski, Struna ed Embalo torneranno subito a disposizione dopo la sosta per gli impegni con le rispettive Nazionali. E sarà l’occasione giusta per provare la coppia Puscas-Nestorovski…
LEGGI ANCHE:
Jajalo non è , e mai sarà un regista. E’ solo un mediano vecchio stile che raccatta la palla davanti alla difesa. Mai una verticalizzazione. Basta questo per farlo uscire dalla lista dei registi.
Haas farà la fine di Cristante poche apparizioni a Palermo adesso in n azionale: il mercante si che se intende e preferisce il grande cochev