GdS – “Rebus modulo e difesa da inventare, riapre il laboratorio Stellone”
Il Palermo riprenderà la preparazione giorno 9 gennaio e Roberto Stellone, con il rientro di Nestorovski, prepara il ritorno del 4-4-2 super offensivo. L’allenatore deve valutare le condizioni fisiche di tutti al rientro dalle vacanze e dovrebbe accantonare il modulo con una punta.
I rosa, con Moreo a fare reparto da solo, hanno ottenuto sei punti in due partite ma non hanno espresso un gran gioco; per questo, Stellone vuole affiancare al numero 9 il rientrante capitano, che ha 9 giorni di tempo per recuperare brillantezza fisica.
Se il macedone non dovesse essere al 100%, il tecnico romano si affiderà a Trajkovski e Falletti dietro Moreo, difficile che ci sia Puscas dal primo minuto. In difesa, invece, rientreranno dai rispettivi infortuni Rajkovic e Mazzotta ed entrambi sono recuperi fondamentali.
Bellusci è squalificato, Struna è stato ceduto e il rientro di Rajkovic andrà a tappare queste mancanze mentre Mazzotta, se dovesse recuperare in pieno a livello fisico, andrebbe a sostituire l’infortunato Aleesami, evitando a Stellone improvvisate soluzioni come Szyminski laterale sinistro.
LEGGI ANCHE
LE DUE SPORT CAPITAL A UN PASSO DALLA FUSIONE
ZAMPARINI, LA CASSAZIONE DECIDE IL 24 GENNAIO
FOSCHI: “VIA ACCARDI E INGEGNERI. SOGNO DI CHIUDERE LA CARRIERA A PALERMO”