GdS – “Recupero difficile, Santana verso il forfait”
La presenza di Mario Alberto Santana contro il Savoia resta in dubbio, anche se sembra più no che sì. L’attaccante non ha partecipato alla partitella in famiglia del giovedì, svolgendo solo un lavoro differenziato. Il capitano potrà essere al massimo convocato per andare in panchina.
Benedetto Giardina, sulle pagine del Giornale di Sicilia, scrive che Pergolizzi proverà a recupera Santana, ma vederlo in campo dal primo minuto è molto difficile. Anche alla luce del grave infortunio di Sforzini, la presenza in panchina dell’argentino sarebbe molto importante.
Contro il Savoia, quindi, dovrebbe essere riproposto lo stesso tridente visto col Corigliano. Spazio quindi a Felici, Ricciardo e Ficarrotta. Per il resto la formazione sembra confermata.
Rischio stagione finita per Corsino. Il giocatore si dovrà operare dopo la rottura del legamento crociato anteriore e i tempi di recupero sono molto lunghi.
LEGGI ANCHE
Non in condizioni fisiche ottimali oltre l’età avanzata ecco perchè nessuna società di calcio professionista lo cercava.