GdS – “Santana in dubbio per Terni. Doda potrebbe recuperare”
Il Palermo è già concentrato sulla prossima partita, contro la Ternana, in programma mercoledì alle 15. Roberto Boscaglia potrebbe recuperare qualche infortunato per la gara ma Mario Alberto Santana è in dubbio.
Come riportato da Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia, il capitano non è stato convocato per la gara contro il Potenza (poi rinviata) a causa di un affaticamento muscolare. Nulla di grave, ma le condizioni di Santana saranno valutate meglio nei prossimi giorni.
Allo stato attuale, è difficile che l’undici rosanero possa partire per l’Umbria col resto della squadra, anche perché proprio sulla trequarti l’allenatore rosa può contare su una certa abbondanza.
In difesa, invece, c’è stato qualche problema ed è per questo che si spinge per il recupero almeno di Doda. Anche Accardi potrebbe essere convocato, in modo tale da avere alternative sulla fascia destra.
LEGGI ANCHE
PALERMO, QUESTO RITORNO AL “BARBERA” NON S’HA DA FARE
Giocatore FINITO….
mi dispiace moltissimo per mario, ma mi pare ormai evidente che non sia più in grado di giocare; uno e due ha problemi muscolari e quando gioca, ha un’autonomia di 20 minuti. Grande uomo e utilissimo per lo spogliatoio, ma penso che debba ritirarsi
Santana sarà in dubbio per tutto l’anno, perchè a 40 anni puoi giocare un quarto d’ora a partita, non di più…. con le regole che ci sono occupare lo slot con un giocatore così è da idioti…