​​

GdS – Scatenatevi! Tedino “rischia”: dentro Moreo, out Rispoli?

“Dopo 10 giorni si torna in campo. Ora scatenatevi!”. Questo il titolo ed il tema scelti dal Giornale di Sicilia per introdurre Palermo – Foggia, in programma stasera al Renzo Barbera e in cui rosanero dopo il riavvicinamento di parte dei tifosi punta a riprendere il cammino e riagganciare la vetta, contro una squadra “formato trasferta” come quella di Stroppa.

PALERMO – FOGGIA: LE PROBABILI FORMAZIONI

RONZULLI A SN: “OCCHIO PALERMO, IL FOGGIA HA CAMBIATO MARCIA”


Un match bivio per i rosanero, che potrebbero ricevere l’aiuto della gente ma con tanti dubbi di formazione. Alla fine Tedino sembra orientato a mantenere (rischiando) la propria linea e idee con qualche cambiamento: Coronado partirà da mezzala sinistra, con Murawski (unica “concessione” a Zamparini?) sul lato opposto, ma soprattutto la prudenza dovrebbe spingere Tedino a impiegare Rolando dal primo minuto al posto di Rispoli (parso non al meglio).

I PRECEDENTI DI PALERMO – FOGGIA: PRIMA SFIDA DEL MILLENNIO

In attacco, allora, fuori Trajkovski (altro “pupillo” di Zamparini): al fianco del capitano è giunto il momento di  Moreo (che con la sua corsa aiuterà anche Coronado in fase difensiva). Come scrive Carlo Brandaleone, per il Palermo è arrivato “il momento di non perdere la testa”, visto il clima quasi da ultima spiaggia vissuto dopo Empoli e un valore assegnato al match contro il Foggia che va ben oltre la mera situazione di classifica.

RONZULLI: “TIFOSI, FIDATEVI DI TEDINO. ZAMPARINI? PALERMO MERITA UN FUTURO SOLIDO”

Un match in cui il dato di affluenza registrerà il nuovo record stagionale e gli spalti saranno un po’ meno vuoti: “Ottomila o novemila non conta. L’importante – scrive Luigi Butera – è che chi andrà allo stadio sostenga la squadra senza la puzza sotto il naso. Zamparini? Per fare rinascere l’amore serve ancora tempo, ma soprattutto la promozione e investimenti massicci”.

LEGGI ANCHE

BIGLIETTI PALERMO – FOGGIA: SARÀ RECORD STAGIONALE!

TEDINO: “GRAZIE AI TIFOSI. ORA FUORI GLI ATTRIBUTI”

TIFOSI A BOCCADIFALCO PER SOSTENERE LA SQUADRA

2 thoughts on “GdS – Scatenatevi! Tedino “rischia”: dentro Moreo, out Rispoli?

  1. Investimenti massicci………………………………….
    Ma quale film ha visto questo giornalista ??????
    Ah era in bianco e nero.

  2. Dott. Brandaleone ma lei crede davvero che Zamparini sia l’unico Presidente al mondo che “consiglia” al proprio tecnico determinati giocatori?…suvvia…non prendiamoci in giro…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *