GdS – Scatenatevi! Tedino “rischia”: dentro Moreo, out Rispoli?
“Dopo 10 giorni si torna in campo. Ora scatenatevi!”. Questo il titolo ed il tema scelti dal Giornale di Sicilia per introdurre Palermo – Foggia, in programma stasera al Renzo Barbera e in cui rosanero dopo il riavvicinamento di parte dei tifosi punta a riprendere il cammino e riagganciare la vetta, contro una squadra “formato trasferta” come quella di Stroppa.
PALERMO – FOGGIA: LE PROBABILI FORMAZIONI
RONZULLI A SN: “OCCHIO PALERMO, IL FOGGIA HA CAMBIATO MARCIA”
Un match bivio per i rosanero, che potrebbero ricevere l’aiuto della gente ma con tanti dubbi di formazione. Alla fine Tedino sembra orientato a mantenere (rischiando) la propria linea e idee con qualche cambiamento: Coronado partirà da mezzala sinistra, con Murawski (unica “concessione” a Zamparini?) sul lato opposto, ma soprattutto la prudenza dovrebbe spingere Tedino a impiegare Rolando dal primo minuto al posto di Rispoli (parso non al meglio).
I PRECEDENTI DI PALERMO – FOGGIA: PRIMA SFIDA DEL MILLENNIO
In attacco, allora, fuori Trajkovski (altro “pupillo” di Zamparini): al fianco del capitano è giunto il momento di Moreo (che con la sua corsa aiuterà anche Coronado in fase difensiva). Come scrive Carlo Brandaleone, per il Palermo è arrivato “il momento di non perdere la testa”, visto il clima quasi da ultima spiaggia vissuto dopo Empoli e un valore assegnato al match contro il Foggia che va ben oltre la mera situazione di classifica.
RONZULLI: “TIFOSI, FIDATEVI DI TEDINO. ZAMPARINI? PALERMO MERITA UN FUTURO SOLIDO”
Un match in cui il dato di affluenza registrerà il nuovo record stagionale e gli spalti saranno un po’ meno vuoti: “Ottomila o novemila non conta. L’importante – scrive Luigi Butera – è che chi andrà allo stadio sostenga la squadra senza la puzza sotto il naso. Zamparini? Per fare rinascere l’amore serve ancora tempo, ma soprattutto la promozione e investimenti massicci”.
LEGGI ANCHE
BIGLIETTI PALERMO – FOGGIA: SARÀ RECORD STAGIONALE!
Investimenti massicci………………………………….
Ma quale film ha visto questo giornalista ??????
Ah era in bianco e nero.
Dott. Brandaleone ma lei crede davvero che Zamparini sia l’unico Presidente al mondo che “consiglia” al proprio tecnico determinati giocatori?…suvvia…non prendiamoci in giro…