GdS – “Sforzini ko, Pergolizzi cambia il Palermo”. Biglietti, niente boom
“Pergolizzi cambia il Palermo”. Questa la notizia principale nella pagina sportiva del Giornale di Sicilia dedicata ai rosanero, con l’ipotesi concreta di un cambio di modulo da parte del tecnico oltre allo spazio dedicato all’attesa per Palermo – Savoia (ma senza ancora il “boom” al botteghino) e l’inaugurazione dell’edizione 2019 del “Rosanero in fest” in Fiera.
MARTINELLI, TRE ANNI… PER LA A
Benedetto Giardina riparte dalla notizia della frattura al perone per Sforzini oltre alle condizioni non ancora perfette di Santana: “Ecco dunque che senza due giocatori del loro calibro, il tecnico sta valutando un’alternativa al tridente. Non perché manchino gli uomini, ma perché si troverebbe senza attaccanti in panchina”.
In attesa di Santana, l’ipotesi è quella del ritorno al 4-3-1-2, avanzando una mezzala sulla trequarti (Ambro, Kraja o Martinelli) anche per avere maggiore equilibrio e densità in mezzo al campo contro il Savoia: in tal caso il sacrificato (nonostante il gol e la buona prova col Corigliano) sarebbe ancora una volta Ficarrotta, destinato a fare la differenza dalla panchina.
LEGGI ANCHE
GAZZETTA – PALERMO CHIEDE DI PIÙ A RICCIARDO E… CAMBIA MODULO?
Questo pergolizzi è proprio limitato, vuol togliere ficarrrotta che è un fenomeno e vuol cambiare il modulo, cioè per la prima volta ho visto un Palermo offensivo che pressava è difendeva alto, ora quell incompetente vuo cambiare tutto, io veramente rimango scioccato
Scioccato, addirittura. Tuttinick, giginiel, calmati! sono 10 10 vittorie su 10, cosa pretendi di più?
be, dare dell'”incompetente” a chi ha vito 10 partiùte su 10 si vuole un bel po di corraggio, o forse indica incopetenza?