​​

GdS – “Tanta qualità e anche quattro gol. Palermo gli under sono un tesoro”

Il Palermo ha fatto centro con gli under. È questo il punto dell’analisi di Benedetto Giardina, pubblicata sul Giornale di Sicilia. La società rosa ha fatto un grande lavoro per prendere giovani forti e le risposte sono arrivate subito.

Nelle prime tre partite, infatti, gli under sono sempre andati a segno. Tolta la doppietta di Ricciardo, si può dire che abbiano segnato solo loro. Non solo giovani titolari, ma anche utili a gara in corso, come nel caso di Lucera a Marsala e Ambro contro il Roccella.

Doda sta trovando continuità sulla fascia destra, mentre Kraja ha conquistato il posto da titolare a suon di buone prestazioni. E in panchina, come cambio del centrocampista albanese, c’è un altro under molto interessante come Langella.


In questo discorso bisogna inserire il più giovane di tutti, Mattia Felici, sempre più insostituibile nello scacchiere di Pergolizzi. È lui l’under 2001 titolare e fino a questo momento gli è mancato solo il gol.

LEGGI ANCHE

L’INTERVISTA A DARIO MIRRI

PALERMO, LA DOLCE “CONDANNA”: VINCERE SEMPRE E DOVUNQUE

L’INTERVISTA ALL’AGENTE DI AMBRO

1 thought on “GdS – “Tanta qualità e anche quattro gol. Palermo gli under sono un tesoro”

  1. Spero che Lucera gioca più minuti, Lucera ha giocato pochi minuti e ha fatto due tiri in porta (un gol al marsala e il palo con il roccella).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *