GdS – “Tedino aspetta la chiamata”: Zamparini ha deciso, ma c’è ancora Stellone
“Ora Tedino aspetta la chiamata”. Questo il tema principale affrontato in chiave Palermo dalla pagina sportiva del Giornale di Sicilia (tra cessioni di mercato ela questione allenatore): Zamparini ha deciso che il tecnico sarà Tedino, ma c’è ancora da trattare la risoluzione con Stellone. Intanto mancano 6 giorni all’inizio del ritiro di Sappada e il club rosanero ha due allenatori sotto contratto ma nessuno ufficialmente in carica.
LA GUMINA COME DYBALA, DA PACCO A “LINGOTTO”
Come riporta Benedetto Giardina, però, imprevisti non dovrebbero essercene: Zamparini non ha alternative (anche per motivi econocmici) e la chiamata a Tedino arriverà, forte di un contratto che lega l’allenatore al Palermo per un’altra stagione e che di fatto lo costringerebbe a non esimersi dalla chiamata. Tedino del resto è già in contatto con Foschi per programmare mercato e strategie in vista del ritiro e i dubbi iniziali del tecnico sembrano ormai svaniti.
IL PALERMO INSISTE PER DAWIDOWICZ
Eppure la chiamata e l’ufficialità ancora non ci sono: Zamparini vuole prima interrompere e risolvere il contratto con Stellone, ma soprattutto non prende nemmeno in considerazione l’ipotesi di prendere un terzo tecnico e “ingolfare il monte stipendi”. L’accordo con Stellone potrebbe arrivare prima del ritiro, ma il tecnico dovrebbe rinunciare a 350 mila euro di ingaggio per il prossimo anno senza avere altre offerte all’orizzonte. Si spera a breve in un incontro risolutore, altrimenti sarà esonero. E intanto Tedino aspetta da casa sua, a soli 140 km da Sappada. Manca solo il via libera per il reintegro e potrebbe arrivare in extremis.
LEGGI ANCHE
IL SALUTO DI NINO: “SARÒ SEMPRE CON VOI”
POSAVEC CEDUTO, ORA E’ UFFICIALE
L’A.D. DEL PARMA: “PENALIZZAZIONE SAREBBE INCOMPRENSIBILE”
LA GUMINA ALL’EMPOLI… VISTA JUVE
Tendono sei il miglio tappetino che ci sia in questo momento.
Fà tenerezza quest’ uomo nelle mani di un burattinaio, ma l’ importante è che lo paga. Credo che a Tedino interessi questo
commenti ingenerosi nei confronti di una brava persona come Tedino che ha anche avuto il merito di prendersi una squadra alla deriva dopo la retrocessione in A e con tutto il contesto societario che sappiamo e’ comunque riuscito a creare un gruppo, una squadra e a raggiungere la vetta della classifica …..non attribuiamo a lui colpe che sono di altri….semmai la sua responsabilita’ principale sta nella preprazione atletica completamente errata che sicuramente e’ costata cara