GdS – “Tedino-bis, siamo ai dettagli”. No al ritorno di Lupo
Il ritorno di Bruno Tedino è quasi cosa fatta. Il Giornale di Sicilia scrive di come l’avvicendamento in panchina con Stellone sia solo questione di dettagli. La scelta è stata avallata anche da Rino Foschi, la cui carica deve essere solo formalizzata.
NUOVI PARTICOLARI DELL’INCHIESTA SUL PALERMO
Aladino Valoti, quindi, saluterà Palermo, così come Roberto Stellone che aveva nel contratto due opzioni: una in caso di promozione, l’altra per la Serie B. Nessuna delle due verrà esercitata e si tratta la risoluzione.
SEQUESTRI PALERMO: IL COMUNICATO DELLA GUARDIA DI FINANZA
Tedino rimane la prima scelta, anche perché ancora sotto contratto con i rosanero. Il tecnico, però, vorrebbe garanzie e, insieme a Foschi, ha cercato di convincere Zamparini a far tornare Fabio Lupo, ricevendo risposta negativa.
FROSINONE – PALERMO: LE MOTIVAZIONI DEL RIGETTO DEL RICORSO
La squadra, o come scrive Benedetto Giardina “i superstiti”, non avrebbe nessun tipo di problema a tornare a lavorare con l’ex tecnico del Pordenone. Serve ancora un po’ di tempo, però, per l’ufficialità. Zamparini è quasi certo di riportare Tedino sulla panchina rosanero.
qui non si rasento il ridicolo, ci si sguazza dentro!
Ancora questa specie d’allenatore,il prossimo anno lega pro assicurata.
E’ inevitabile. Quando fai ricorso agente senza esperienza sia lui, il suo staff, nonchè i giocatori provenienti dal vivaio e primavera; come accadde con Arcoleo in panchina il Palermo scivolò in serie C.
ma perché lo ha cacciato allora?
svegliatevi!!! siamo ritornati all´anno ZERO! da ora in poi non ci resta che sperare sempre e solo in una tranquilla salvezza, in serie B