GdS – Tedino non cambia il Palermo: “Temo la sosta”
![tedino conferenza stampa vigilia palermo pescara](https://www.stadionews.it/wp-content/uploads/2017/10/28102017_057207-1024x680.jpg)
“Tedino non cambia”. Questo il titolo scelto dal Giornale di Sicilia per riportare le parole in conferenza stampa del tecnico del Palermo prima della partenza verso La Spezia: una trafserta insidiosa dopo la lunga sosta invernale, affidandosi però alle certezze del 3-5-2.
SPEZIA – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI
A La Spezia il Palermo si gioca il mantenimento dell’imbattibilità esterna (11 trasferte, 0 sconfitte), ma la parola d’odine è ripartire con il piede giusto: “L’unica cosa che mi preoccupa è rivedere l’intensità giusta dopo 3 settimane di sosta: siamo la capolista, abbiamo gli occhi addosso, non possiamo passare per una squadra sottotono”.
MERCATO, CALLEGARI: TRATTATIVA SALTATA. CALAIÒ…
E squadra che vince non si cambia, salvo qualche variazione in emergenza: confermato il 3-5-2 con Coronado mezzala e la coppia d’attacco formata dai macedoni Nestorovski e Trajkovski (Moreo parte dalla panchina), mentre le fasce saranno presidiate da Aleesami e Fiordilino (schierato al posto di Rispoli).
LEGGI ANCHE
FAGGIANO: “CALAIÒ – PALERMO? NESSUNO CI HA CONTATTATO… “
ZAMPARINI: “NESSUNA DIFFIDENZA VERSO IL PALERMO”