​​

GdS – Telenovela Palermo, slitta ancora la firma con York Capital

“La telenovela Palermo non finisce mai, la firma con York Capital slitta ancora”, questo il titolo dell’edizione odierna del Giornale di Sicilia, secondo cui ci sono stati altri contatti tra le parti ma non vi è ancora l’accordo definitivo.

Un’attesa che dovrebbe prolungarsi di qualche giorno, con la firma che potrebbe arrivare dopo Pasqua. Nessun problema sostanziale, però, a spiegare il ritardo, semplicemente delle questioni contrattuali che i legali delle due parti stanno valutando.

Le comunicazioni vanno avanti sempre tramite Pec. La due diligence è terminata da tempo e i lavori per arrivare ad una firma nel più breve tempo possibile continuano in maniera intensa. Foschi è arrivato in città ma più per stare vicino alla squadra che per questioni relative alla cessione.


Tra le pagine del quotidiano, spazio anche alla nuova primavera di Rajkovic che dopo i lunghi infortuni si è preso il Palermo con 25 presenze in campionato, tutte da titolare e 2 in Coppa Italia per un totale di 2.429 minuti: ormai è una garanzia.

LEGGI ANCHE:

GAZZETTA – NESTO E PUSCAS, CACCIA DYBALA E VAZQUEZ. YORK CAPITAL…

CORRIERE – YORK CAPITAL, QUESTIONE DI DETTAGLI

PALERMO SUL RETTILINEO FINALE: COMINCIA LUNEDI L’OPERAZIONE SORPASSO

10 thoughts on “GdS – Telenovela Palermo, slitta ancora la firma con York Capital

  1. scommettiamo che sta pantomima durerà almeno sino a fine campionato ???
    sia chiaro io non metto in dubbio la buona fede di questo sito, di cui ho sempre apprezzato la libertà di commento. quelli di cui non mi fido sono il domiciliato e la sua cricca, che sono soliti spacciare per fatte cessioni che non esistono…

  2. Sempre nero, nero, nero ma …. il rosa mai ?!?!?
    Non potrebbe magari accadere che, visto il weekend con partite che potrebbero (speram’ù Signuri) portare al sorpasso del Lecce, le parti vogliano strappare condizioni più favorevoli e/o avere maggiori rassicurazioni su una probabile promozione diretta piuttosto che solo una possibile promozione ?!?
    E poi chi cancia, Pasquetta, 25, 1/5 … io ritengo che la data limite sicuramente è il 15/05 .
    Poi che la firma arrivi il 3, piuttosto che il 5 maggio (Ei fu siccome immobile… ) non cambia nulla, l’importante è che avremo, si spera, un futuro.
    In caso contrario …. Amen

    1. ovviamente non cambia nulla se la firma slitta di qualche giorno,però capisci bene che dopo anni di finte vendite che casualmente cominciavano a slittare ad ora delle firme per poi alla fine dissolversi uno non può che dubitare…cioè parliamo dello stesso che si presentava a dicembre col suo ultimo regalo alla città. E ribadisco che ad oggi nessuno si york capital ha ammesso un semplice interesse, le notizie arrivano tutte dal fronte INAFFIDABILE interno

  3. L’ho scritto subito dopo aver ricevuta la notizia della cessione a York capital e riscrivo:
    Chi sono, come vogliono investire. come vogliono investire ecco le domande da farsi del resto questi signori non hanno mai fatto una conferenza stampa chi li conosce come minchia sono fatti ?
    Ci dobbiamo fidare di Foschi o della segretaria del maledetto.
    Poi mi viene da ridere quando leggo “effetto York capital Barbera pieno”!!!

  4. Guarda caso quando il Palermo va male con i risultati la vendita è imminente o fatta non appena inizia a vincere una o due partite sembra che si aspetti fine campionato per incassare … non mi fido più di queste persone che poi sono le stesse che hanno venduto agli arabi agli americani o stigghiularu ru Zen ed a zia ri me frati

  5. Il fatto non è che siamo impazienti é che non ce la facciamo più di rinvii. anno dopo anno siamo arrivati a sette o otto campionati di sofferenza ….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *