​​

GdS – “Un assist, un palo e un gol: Pohja conquista il Barbera”

“Un debutto più che discreto, con un’unica macchia che però non è dipesa da lui: l’assenza dei tre punti. Sorride a metà Pohjanpalo dopo la prima uscita al Barbera”. Questo l’incipit del Giornale di Sicilia che dedica una pagina al finlandese già nel cuore dei tifosi.

Contro il Mantova è mancata la vittoria, ma l’ex attaccante del Venezia ha dimostrato di essere un trascinatore, intelligente tatticamente, che può dare la spinta al reparto offensivo rosa. Non soltanto per il gol segnato su rigore con freddezza, che comunque non era scontato.

Pohjanpalo ha anche servito l’assist a Verre per l’1 a 0 ed è stato bravo Festa a fermare il suo velenoso diagonale. Infine, il colpo di testa che si è infranto sul palo subito dopo l’1-2. Purtroppo, è stato cambiato nel momento migliore del Palermo. “L’intesa tra il finlandese e Brunori sta prendendo forma”, si legge.


5 thoughts on “GdS – “Un assist, un palo e un gol: Pohja conquista il Barbera”

  1. Domenica allo stadio mi è sembrato un gioiellino disperso in una discarica. Speriamo che questa discarica di squadra non lo inghiotta. I suoi gol potrebbero tenerci a galla in questo finale complicato.

    1. Nessuno ha mai sostenuto che Pohjanpalo non andava preso, semmai il fenomeno sei tu che sostenevi Corini fosse il migliore allenatore della serie B.
      ARRITIRATI !!!

      1. Infatti CONFERMO che Corini è uno dei migliori allenatori della categoria (NON il migliore come sostieni forse tu). Il Palermo dello scorso anno a questo punto della stagione aveva 45 punti. Dunque i fatti mi danno ragione, gli incompetenti evidentemente no.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *