GdS – “Un… ponte per la cessione del club”. Due gruppi sul Palermo
“Un ponte tra Palermo e la Svizzera, con passaggio in Friuli“. Questo l’incipit del Giornale di Sicilia, che analizza la situazione riguardante la cessione societaria. Il patron, Maurizio Zamparini, tiene vivi i contatti con almeno due gruppi.
LUPO: “LA GUMINA? OTTIMA SCELTA DELLA SAMP”
Benedetto Giardina scrive che in ballo ci sono un gruppo americano e una elvetico; quest’ultimo fa riferimento ad Antonio Ponte, 67enne imprenditore italo-svizzero, già azionista del Siena dal 1999 al 2001, poi della Carrarese e nel 2014 il ritorno ai bianconeri, questa volta nelle vesti di proprietario. Dopo aver riportato il Siena tra i professionisti, ha ceduto nuovamente il club.
PRO VERCELLI, SECONDO: “UNO DEI CAMPIONATI DI B PIU’ FALSATI DELLA STORIA”
L’incontro tra Ponte e Zamparini è avvenuto due settimane fa; il nuovo summit è stato rinviato di una settimana, prima i legali del possibile acquirente devono visionare con accuratezza le carte. La trattativa è solo agli inizi, non si è andati oltre a un primo colloquio esplorativo.
MORGANTI CONFERMATO DESIGNATORE DEGLI ARBITRI DI B
Le nuove indagini, però, hanno allarmato lo staff del fondo elvetico, che al momento attende sviluppi. I colloqui proseguono, invece, con la cordata americana. Dopo aver visionata le carte, si sta cominciando a muovere qualcosa.
Un ponte di esorcisti ci vuole x liberare il Palermo dallo spirito immondo che si vuole portare l’anima del Palermo all’inferno, purtroppo voi della stampa ancora non lo avete capito o fate finta di non capire
Meno male che ci illumini tu che hai capito tutto…. sei troppo ma troppo intelligente !!!!
meno male che lei crede ancora agli unicorni.
Bon venderà maiiiiiii.
Il Palermo sarà venduto dai suoi eredi quando non ci sarà più lui è sarà passato a miglior vita.
Io sono stato un estimatore di Zamparini, adesso da qualche anno ho capito, che ha perso la lucidita’ , affidandosi al primo che capita, e cambainado idea nel girono di poche ore…. Non voglio ne condananrlo ne giustificarlo ,Voglio solo essere coerente con i fatti, e a tal proposito vi chiedo : QUALE ALTRO PRESIDENTE A MEMORIA UMANA HA FATTO MEGLIO DI ZAMPARINI ? ATTENDO RISPOSTA …. NON NOMINATE BARBERA PERCHE’ ALTRIMENTI, NON CAPITE NIENTE DI CALCIO …
quale altro presidente aveva 40 e passa milioni di soli diritti tv? non rompete le palle facendo paragoni che non stanno ne’ in cielo ne’ in terra.
per alcuni conta solo la categoria e non la dignità, i risultati sono importanti ma devono essere funzionali ad un progetto sportivo serio e non solo alle plusvalenze ed agli “schiticchi” del padrone (kant perdonami).
Dalla stagione 2011-2012 abbiamo parecchi risultati negativi.
Zamparini ci riporto in B due volte,a Palermo non abbiamo mai avuto veri imprenditori ecco perchè Zampa nei numeri della storia del Palermo è imbattibile.