​​

GdS – “Una partita già vinta… Palermo, così fa malissimo”

Un pari che fa male, anzi malissimo. Non basta Matteo Brunori, autore di due eurogol nei primi venti minuti di una partita che il Palermo ha gettato via”. Scrive così Carlo Brandaleone, che sulle pagine del Giornale di Sicilia commenta il pari dei rosa sul campo del Parma.

Il Parma ha dominato per gran parte della gara, ma nella seconda parte della ripresa ha accusato momenti di fatica e confusione. Contro ogni pronostico, il Palermo si è ritrovato per 18 minuti di gioco in vantaggio di due gol sul campo della capolista, imbattuta in casa. La squadra di Pecchia ha comunque dimostrato di essere una spanna al di sopra di tutte le formazioni affrontate finora dai rosanero.

Il gol al 95′ di Charpentier ha fatto esplodere di gioia il pubblico locale, che nonostante il pari interno alla fine della gara ha esultato come se la propria squadra avesse vinto: il Parma non è mai arreso. Gelati, invece, i duemila tifosi del Palermo, che avevano creduto a una vittoria che sarebbe stata importantissima sia per la classifica che per il morale.


LEGGI ANCHE

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

PARMA – PALERMO 3 – 3, GLI HIGHLIGHTS / VIDEO

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LE DICHIARAZIONI DI CORINI

3 thoughts on “GdS – “Una partita già vinta… Palermo, così fa malissimo”

  1. Sfido chiunque a dichiarare di essere convinto della Vittoria anche dopo il terzo gol. Ma scherziamo? Con quella difesa colabrodo, con Marconi e Aurelio assenti da tempo ? Con Mateju in balia a sx dei razzi del Parma? Al gol di Segre, caro Gds, ho solo pensato che forse il pareggio lo avremmo preso. E meno male che è finita subito.

  2. Ma di cosa dobbiamo discutere se Brunori non realizza le 2 perle avremmo perso senza ma e senza se è loro avevano giocato di mercoledì con supplementari ma di cosa stiamo parlando.

  3. L’ allenatore Corini trova sempre qualche scusa, stavolta l’accezione del Parma.
    Se avesse un po’ di dignità invece di pensare a galleggiare si farebbe parte per essere degno del bene del Palermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *