GdS – “Urlo di Rajkovic”: punto d’oro per il Palermo, ma è lunga la strada per la A
“Urlo di Rajkovic”. Questo il titolo scelto dal Giornale di Sicilia per fotografare il momento chiave di Verona – Palermo, match in cui i rosanero soffrono dopo il gol subito e riescono ad agguantare il pari con il colpo di testa del serbo.
VERONA – PALERMO: LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA
La cronaca come sempre è affidata a Carlo Brandaleone che commenta: “Il primo posto è salvo ma oggi il Palermo potrebbe essere raggiunto dal Pescara. Uno stop che poteva starci (il Verona è tra le favorite del campionato) e che non ridimensiona il valore dei rosa, ma per quanto visto nella prima frazione sa quasi di sorpresa. La superiorità dei rosa per mezz’ora è stata quasi imbarazzante, ma i padroni di casa giocando un calcio umile hanno messo paura alla squadra di Stellone”.
Già perché togliere punti di riferimento come Pazzini e Ragusa e mettere Lee e Matos? La mossa si è rivelata azzeccata e il Palermo ha sofferto le ripartenze veloci del Verona, prima di essere “salvato” nella ripresa da Rajkovic. “La morale è che in certe partite occorre anche accontentarsi, i trecento fans in curva hanno fatto festa, ma la strada per la A è ancora lunga”.
LEGGI ANCHE:
TRE TAPPE PER IL CLOSING: CACCIA ALLA DATA… E AI NOMI
MERCATO PALERMO: ACCARDI IN USCITA, ECCO GLI OBIETTIVI DEI ROSA
VERONA – PALERMO 1 – 1: GLI HIGHLIGHTS / VIDEO