GdS – “Vecchio club, l’offerta di Zamparini non basta”
“I 10 milioni di Zamparini potrebbero non bastare per scongiurare il fallimento del ‘vecchio’ club”. Così scrive Benedetto Giardina sulle pagine del Giornale di Sicilia per fare il punto della situazione riguardante le vicende dell’U.S. Città di Palermo.
La cifra offerta da Zamparini, infatti, non sarebbe sufficiente per poter pianificare un concordato da sottoporre ai creditori. La soluzione dell’imprenditore friulano era quella di scongiurare una possibile bancarotta fraudolenta in caso di fallimento.
L’amministratore giudiziario del vecchio club, Giovanni La Croce, ha depositato nella giornata di giovedì 17 settembre una nota presso la sezione fallimentare del Tribunale di Palermo esprimendo i propri dubbi sulla proposta presentata da Andrea Zamparini, figlio di Maurizio.
La Croce, inoltre, ha chiesto ai legali di Zamparini di rivedere la loro offerta al rialzo in caso di nuova proposta. La camera di consiglio in merito alla situazione dell’U.S. Città di Palermo si riunirà venerdì 18 ottobre, e se dovesse essere accolto il parere di La Croce, potrebbe essere dichiarato il fallimento della società.
LEGGI ANCHE
Mi auguro non gli concedano proprio nulla. Sta offerta é l’insulto finale alla piazza .
Ma se ha venduto a dicembre perché ancora sta qui a interessarsi? Roba da anello al naso
Vuole il concordato paghi TUTTI i debiti visti che li ha fatti lui
Per il semplice motivo che per la bancarotta fraudolenta c’è il penale e la galera e lui vuole evitarla.
Vuoi evitare la galera? Bene, paga TUTTI i debiti, e poi sei libero di andare a******* da un’altra parte!!!
Caro Frank, a pensare male si fa peccato, ma ogni tanto si indovina (cit. Giulio Andreotti)
gli darei 10.000.000 di calci in c………altro che concordato!!!!