Gelbison, arriva Danilo Ambro: ufficiale l’ex Palermo
L’ex Palermo Danilo Ambro sposa la causa Gelbison. Il calciatore arriva in società con la formula del prestito: un rinforzo per provare a mantenere il primo posto in classifica nel Girone I di Serie D.
Ambro non è nuovo a questo torneo. Lo ha già vinto con i rosanero dopo la rinascita del club. Poi le strade del centrocampista e della società si sono separate. La notizia, ufficiale, è stata condivisa attraverso il canale Facebook del club che ha preso il giocatore direttamente dal Trapani.
La nota
“Ancora un innesto per la rosa della Gelbison. Questa mattina la firma e la stretta di mano con Danilo Ambro, centrocampista classe 1999”.
“Un altro elemento di tutto rispetto a disposizione di Mister Gianluca Esposito. Il calciatore arriva dal Trapani ed è cresciuto nel settore giovanile del Palermo di cui è stato uno dei fautori della promozione in C. Ha giocato anche nella Vibonese totalizzando 17 presenze” .
“Siamo sempre vigili e attenti sul mercato – le parole di Nicolò Pascuccio direttore sportivo – siamo certi che anche il neo acquisto darà il massimo per il progetto Gelbison”.