​​

Genoa – Ascoli in tv e streaming: dove vedere in diretta, canale, orario / Serie B

FOTO PEPE / PUGLIA

A Marassi può essere il giorno del ritorno in Serie A, ma di fronte c’è un avversario agguerrito a caccia dei playoff. Il Genoa affronta l’Ascoli nella 36a giornata di campionato di Serie B: per il Grifone è il primo possibile match point promozione. Calcio d’inizio alle ore 14:00 di oggi, sabato 6 maggio. Ma dove vedere la partita in tv e in live streaming?

INFO TV E STREAMING GENOA – ASCOLI SERIE B: DOVE VEDERLA, CANALE, LINK, NIENTE DIRETTA GRATIS / TELECRONACA SKY, NOW, HELBIZ, DAZN

Il match sarà visibile in diretta tv su Sky Sport: la partita sarà trasmessa integralmente sul canale 251 della piattaforma, mentre la diretta gol va in onda sui canali 258 e e Sky Sport Calcio (202), con live streaming su Sky Go e NOW. NOTA BENE – La partita è trasmessa in streaming anche da DAZN e Helbiz LIVE. In particolare, Helbiz propone la visione in diretta della partita anche in modalità acquisto singolo, disponibile ora sulla piattaforma “ONEFOOTBALL”  (VEDI QUI PER ACQUISTARE LA PARTITA)

I TELECRONISTI – Il telecronista di Genoa – Ascoli su Sky Sport sarà Alessandro Sugoni (mentre Luca Mastrorilli sarà impegnato nei collegamenti per diretta gol). Su DAZN il commento è affidato invece a Edoardo Testoni. Su Helbiz la telecronaca sarà a cura di Gianluca Prudenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *