​​

Genoa, la ‘777 Partners’ fa sul serio: preso anche Malinovskyi

FOTO PEPE / PUGLIA

Il Genoa vuole tornare a splendere e per farlo la ‘777 Partners’ sta lavorando sul mercato per costruire la miglior rosa possibile. Dopo aver acquistato Retegui e Messias, in attacco è arrivato anche il colpo Malinovskyi.

La holding americana, dunque, continua a fare sul serio. In questa sessione estiva di calciomercato, che precede la terza stagione della nuova società a Genova, la 777 Partners ha speso praticamente 40 milioni di euro sul mercato (contando i vari riscatti dei giocatori, come quello di Malinovskyi fissato a 11,5 milioni).

Una spesa importante ma che arriva dopo due stagioni in cui il mercato è stato fatto con molta attenzione dalla 777 Partners. Durante le sessioni di calciomercato delle stagioni 2021/22 e 2022/23, sono stati investiti pochi milioni in più (circa 8) rispetto a quelli che sono stati incassati dalle cessioni – come quelle di Cambiaso e Shomurodov.


Il Genoa, così, sembra aver trovato la strada giusta con la nuova società e la piazza sta apprezzando: pochi giorni fa è stato raggiunto il record storico di abbonamenti – poco meno di 28.000.

LEGGI ANCHE

MANCHESTER CITY-NEWCASTLE: DOVE VEDERLA

LA SAMP SI RINFORZA IN ATTACCO, DOPO ESPOSITO SI PUNTA RIVAS

1 thought on “Genoa, la ‘777 Partners’ fa sul serio: preso anche Malinovskyi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *