Genoa, Preziosi: “Closing? Ora meglio il silenzio…”
Sembrava fatta, ma per il Genoa l’attesa prosegue. Parola di Enrico Preziosi, che dopo i proclami delle scorse settimane, ora predica prudenza sul closing per la vendita del club alla SRI di Giulio Gallazzi, ufficialmente rimandato a dopo la chiusura del calciomercato.
GENOA, CLOSING POSTICIPATO: “MA LE TRATTATIVE PROSEGUONO”
In un’intervista al Secolo XIX, Preziosi ha affermato: “Sto facendo gli interessi della società. La trattativa c’è, ma serve qualcuno che abbia a cuore il Genoa e mi dimostri di poter fare meglio di me. Fino a quando sarà il presidente farò di tutto”.
E aggiunge: “Io non vedo l’ora di fare quello che ho promesso. Abbiamo degli obiettivi sicuri e stiamo lavorando per questo. Di certo servono due pedine, forse tre. Si tratta di capire quello che è possibile fare, ma ci faremo trovare pronti”.
10 LUGLIO, PREZIOSI: “HO VENDUTO IL CLUB”
A chi parla di trattative false il presidente risponde seccamente: “Ora è il momento di rimanere un po’ in silenzio, le parole dette a volte vengono usate con un significato diverso. A parlare saranno i fatti e non credo che ci siamo inventati le trattative ma prima di tutto viene il bene del Genoa”.
LEGGI ANCHE:
MERCATO PALERMO, CIONEK ED EMBALO IN USCITA?
CHI É PAWEL DAWIDOWICZ: IL PROFILO / VIDEO
Un’altro personaggio stile mercante friulano.