Ghirelli: “I contagi aumentano. 22a giornata di Serie C a rischio rinvio”
Parla Francesco Ghirelli. Il presidente di Lega Pro ha rilasciato delle importanti dichiarazioni all’Ansa riguardanti lo stato della Serie C in merito alla situazione Covid.
“250 calciatori di Serie C, circa il 16%, sono positivi al Covid, e i contagi aumenteranno – afferma Ghirelli -. Domani ci sarà il Consiglio Direttivo e si deciderà in merito alla 22a giornata di campionato, in programma il 16 gennaio 2022″.
Torna a regnare l’incertezza nel calcio italiano: dopo i numerosi rinvii in tutte le categorie (dalla A alla D, fino alle giovanili), la direzione che la Lega Pro sembra voler prendere è quella della prudenza. Dopo il rinvio della 21a giornata, la prima del 2022, si potrebbe andare incontro a un’ulteriore posticipazione del riavvio dei giochi.
In tutta Europa giocano, anche i serie A ci sono casi e giocano, l’anno scorso contro il catania il Palermo giocò con solo 11 giocatori a disposizione e 2 portieri in panchina, questo ghirello non mi piace.
Sono d’accordo,sembra che tuteli i poteri forti.Si deve giocare,come Palermo. Catania,come ricordavi,il Palermo giocò in 11
SOSPENDIAMO TUTTO SERIE B , C , D TRANNE LA SERIE A IL COVID IN SERIE A NON ESISTE
Era ovvio che sarebbe arrivato il ghirelli a questa conclusione, che uomo bravo ed equilibrato.
Persona di grande equità Mr ghirelli.