​​

Ghirelli: “Palermo in C? Io lo accoglierei a braccia aperte, ma…”

Il presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, parla a Sky Sport della possibilità di un ripescaggio del Palermo in C: “L’ho detto al sindaco Orlando, io il Palermo lo accoglierei a braccia aperte. Ma forse ai tifosi conviene avere un anno di sofferenza, ripulire la società e ripartire dalla Serie D. Li aspetto il prossimo anno”.

Ghirelli commenta la difficile situazione in casa rosanero e non solo: “Quando una società viene esclusa è un dolore profondo, perché dietro c’è un mondo e un pezzo dell’emozione si rompe. Tante professionalità e tanti lavori si perdono e siamo di fronte a un dramma”.

TONY DI PIAZZA VUOLE IL PALERMO


“Ma la situazione attuale, con società escluse già a inizio luglio, è molto diversa da quello dello scorso anno e dimostra che le nuove regole funzionano. Palermo, Foggia e Arzachena sono la cultura di chi pensa che presentando una qualche documentazione si possa sperare in una deroga. Quell’epoca è finita“.

LEGGI ANCHE

LE PAROLE DI MICCICHÉ

L’INTERVISTA A DANIELE DI DONATO

9 thoughts on “Ghirelli: “Palermo in C? Io lo accoglierei a braccia aperte, ma…”

  1. Quest’anno mancheranno almeno 6 squadre in serie C, se ci fossero persone in gamba a rilevare il Palermo potrebbero tentare di farsi inserire in C. Come precedente c’è la Fiorentina dell’ex Della Valle che ottenne la promozione d’ufficio per meriti sportivi…

  2. Serie C con una nuova società e tutto azzerato sarebbe perfetto… non so se ci sono i tempi tecnici. Ma una serie C con Arkus sarebbe pura follia….

  3. Il comune di Palermo deve fare 2 richieste: slittamento inizio campionato di D al 15 settembre (come l’anno scorso e come l’eccellenza) e inserimento del Palermo nel girone g (quello laziale) per motivi logistici (trasferte in Sicilia di massa non potrebbero contenere i palermitani negli stadi dei paesini, in caso di inserimento nel girone i Siciliano e calabrese)

  4. NUOVA SOCIETÀ CON MIRRI E AZIONARIATO POPOLARE E TENTARE L’AMMISSIONE ALLA C….SAREBBE LA NS CHAMPIONS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *