Ghirelli: “Palermo – Catania? Stasera due città appassionate scendono in campo”
Il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli ha rilasciato un comunicato ufficiale in merito al derby tra Palermo e Catania, confermando, qualora ci fossero ulteriori dubbi, la disputa dell’incontro.
ECCO IL COMUNICATO
“Il momento è difficile ed ogni giorno lo è ancora di più. Crescono le incertezze. La certezza, quella che serve per ripartire ogni giorno, è la passione per la propria squadra del cuore.
Il Derby di Sicilia tra Palermo e Catania è una partita che oltrepassa il tempo. Torna, a distanza di 7 anni, ed è una gara che fa riaffiorare i ricordi, si lega alla storia di due club blasonati e si inserisce nel presente con il contesto complesso in cui viviamo.
Mancano i tifosi, mancano i colori e le emozioni che un derby sa accendere. Mancano gli stadi pieni di striscioni per la propria squadra e le bandiere al vento.
Il calcio vive. Continua a farlo nel cuore delle generazioni e in campo. Stasera, idealmente, due città appassionate scendono in campo insieme al cuore dei proprio tifosi”.
Ma vaffanculo!!!
abbi la decenza di tacere! senza ritegno…
Ni pigghia puru pu culu? Ma stai zitto cannavazzu.
Stai facendo un grosso regalo a tuo compare pellegrino e tacopina
Io ci mannassi I pulcini
buffone…per il dio denaro stai vendendo un campionato…vergognati
Mancano solo i tifosi, e i calciatori del Palermo…se volevi uno spot per la lega C ti sei dato una martellata sugli zebedei da solo…