Ghirelli su Eleven: “Altro blackout? Porterebbe a una scelta drastica…”
L’avvertimento di Francesco Ghirelli a Eleven Sports. I disservizi durante la prima giornata di Serie C hanno spinto la piattaforma a scusarsi con gli utenti e prevedere rimborsi, ma il presidente della Lega Pro non esclude anche scelte drastiche qualora i problemi dovessero continuare.
Intervistato da TuttoC, afferma: “La prossima giornata sarà una prova anche per noi. Le spiegazioni mi stanno benissimo: può succedere, anche se non dovrebbe. I rimborsi vanno bene. Però un altro blackout sarebbe insostenibile e porterebbe a una scelta drastica. Siamo senza pubblico: nella scorsa stagione abbiamo aperto gli abbonamenti per questo motivo. Passare da tutto in bianco a tutto in nero non sarebbe accettabile. Io l’ho vissuta malissimo”.
LEGGI ANCHE
PALERMO, LE DICHIARAZIONI DI RAUTI
Eleven non ha solo problemi di visione, ma ha anche problemi che si tira i soldi dalle carte più volte, e ci sono state lamentele nella loro pagina di facebook e è successo personalmente anche a me, non rispondendo alle mie lamentele fatte via email. Solo oggi dopo una settimana hanno risposto, ma solo per farsi ragione, come è successo l’anno scorso che dicevano che stavano provvedendo al rimborso, cosa che non hanno mai fatto.