Giacomo Tedesco: “Corini? Ci si aspetta di più, ma il City gli darà tempo”
Da Eugenio Corini ci si aspetta di più. Giacomo Tedesco lo sottolinea a ‘TMW Radio’, dicendo che però la società gli darà comunque tempo per fare uscire la qualità del gruppo.
“Corini è stato anche calciatore al Palermo e fece molto bene – ha detto Tedesco – ci si aspetta di più. Non so che cosa non va. Solo mister e società sanno dove intervenire. La società, visto che è inglese, dà molto tempo al mister. Loro cercano di dare tempo per far uscire le qualità del gruppo. Corini ha la fiducia piena della società”.
Sul periodo del Palermo, partendo dal sconfitta col Cittadella: “È crisi di risultati casalinghi – ha spiegato l’ex rosa – non è un periodo favorevole. Il morale è un po’ giù. Il Cittadella non ha rubato nulla: nei minuti di recupero ci hanno provato di più a differenza del Palermo che si stava accontentando del punto. Non si capisce il perché davanti al proprio pubblico non si fa di più”.
LEGGI ANCHE
PALERMO, DOPO LA SOSTA VIETATO SBAGLIARE
Il problema è che corini non ha la minima idea di come uscire dai guai, e le altre squadre, approfittando della sosta, stanno cambiando tecnico, come giusto che sia…