Giammarva: “Fallimento? Faremo chiarezza: Palermo tra i club più virtuosi”
Sempre fiducia. Giovanni Giammarva, presidente del Palermo, non si scompone dopo la notizia della proroga di un mese concessa ai periti per produrre la nuova perizia in merito all’iter fallimentare. I tempi si allungano ancora (la consegna della prima bozza arriverà solo l’8 marzo), ma il numero 1 rosanero ostenta sempre ottimismo.
TEDINO E LUPO A RAPPORTO DA ZAMPARINI: “SERVE MURAWSKI”
Raggiunto dal Corriere dello Sport, Giammarva ammette: “La proroga? Abbiamo presentato noi nuovi documenti. Tutto ciò consentirà, definita la questione, di uscirne rafforzati. La Procura del resto è tra le più qualificate del territorio”.
LUPO: “LA SQUADRA OGNI TANTO MOLLA”
La perizia secondo Giammarva andrà a buon fine e “farà chiarezza sulla situazione patrimoniale ed economica del Palermo, attraverso una serie di attività e adempimenti per i quali oggi la società rappresenta una delle realtà più virtuose in Italia”.
LEGGI ANCHE
LE PAGELLE IRONICHE…. DI CHI?!
occorre faccia tosta definire una società dichiarata fallita una delle realtà più virtuose in italia
Occorre ancora più faccia tosta per dire che una società è “dichiarata fallita” prima che un tribunale emetta una sentenza…
Poi la dichiarazione di Giammarva, va beh… lascia il tempo che trova: poi si vedrà
Sarebbe opportuno far parlare i fatti piuttosto che rilasciare inutili interviste. Se la società è così virtuosa come ci raccontano lo dimostrino nelle opportune sedi
Mah….punti di vista.
Sarebbe per lui impossibile dire il contrario.
Questa è l Italia del prendiamoci tutti in giro.
Tutti va benissimo…….
No adesso anche l’ultimo arrivato quello nesso li proprio perche siamo a un passo da chiudere baratta e burattini dice.che siamo virtuosi vuol dire proprio che siamo alla.frutta gestiti da gente inadatta e poi mi impressione questo ripete le stesse parole del friulano!!terribile
la società non fallirà perchè qualcuno è disposto a mettere soldi di tasca propria, come i 20 milioni di € di fido che qualcuno a depositato qualche settimana fa!! Comincio a credere che Palermo ha 6000 tifosi + 1
Se fossero solo 6000 tifosi il tuo presidente non avrebbe mai investito nel Palermo.
Viene la nausea !!! Siete tutto tranne tisosi…..sempre a criticare e quasi quasi, a sperare che il fallimento sia dichiarato. Abbiamo un signor presidente e voi….a criticarlo e sputare veleno…. Ma andate a tifare strisciate !!!
Un signor presidente? chi sarebbe? Zamparini no.
Abbiamo un signor presidente? A chi riferire il “signor”? A Giammarva o al friulano? In ogni caso abbiamo da molti anni a questa parte la gestione più inconcludente tra tutte le squadre di calcio di serie A, B, C ,D e dilettanti.
L’articolo e le relative dichiarazioni si riferiscono a Giammarva. Bisognerebbe smettere di vedere fantasmi dappertutto…
Ribadisco…..punti di vista. Quanto al SIGNORE diceva Totò si ci nasce ed io lo naqui. Lui sicuramente no.