​​

Giammarva: “Fallimento? Chariremo tutto. Queste notizie danneggiano la squadra”

cassazione operazione mepal alyssa non fittizia

Il presidente del Palermo Giovanni Giammarva ha emesso un comunicato stampa in merito alle nuove indiscrezioni sull’istanza di fallimento contro il club: “Dall’inizio della mia presidenza del Palermo Calcio mi sono imposto il silenzio assoluto sulle vicende giudiziarie interessanti la Società che da tempo rimbalzano sui media, convinto che ogni attività al riguardo debba essere esercitata esclusivamente nelle aule giudiziarie”.

“Conseguentemente, abbiamo accolto con estremo favore la decisione del Tribunale Fallimentare di Palermo di fissare a brevissimo termine l’udienza in cui potremo confrontarci con l’Autorità e chiarire definitivamente ogni questione”.

MERCATO PALERMO: IDEA KONÉ PER IL CENTROCAMPO


TEDINO: “FORSE SERVIVA UNA GITA AL SANTUARIO… “

“Mi addolora, però, l’incomprensibile e dannosa circostanza che tali notizie vengano diramate dagli Organi di Stampa alla vigilia delle gare sportive, con pericolo che la serenità di una squadra fortemente motivata e coesa che continua a marciare per conquistare e consolidare la vetta del campionato, possa essere negativamente influenzata”.

PALERMO – VENEZIA, LE PROBABILI FORMAZIONI

GDS – “PALERMO IN STATO DI INSOLVENZA”. BANCAROTTA? LE CESSIONI…

“Sin dal primo confronto previsto per il prossimo 7 dicembre, coglieremo l’occasione per confutare le risultanze di una perizia basata solo su mere previsioni, inconsistenti e superficiali, sulla scorta della quale è stata promossa la richiesta di fallimento”.

LEGGI ANCHE

I PRECEDENTI DI PALERMO – VENEZIA

MERCATO PALERMO: A GENNAIO CHE SI FA?

MONASTRA: “PALERMO – VENEZIA, VIGILIA INQUIETA”

3 thoughts on “Giammarva: “Fallimento? Chariremo tutto. Queste notizie danneggiano la squadra”

  1. ha ragione! Le notizie non certamente rassicuranti sul futuro societario non fanno altro che indebolire gli animi già minati. Per tal motivo invito la Stampa ad astenersi dal commentare ulteriormente la situazione che si sta sviluppando sai danni della società Palermo calcio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *