Giammarva: “Fallimento Palermo? La decisione arriverà a breve…”
Il presidente del Palermo Giovanni Giammarva commenta così ai giornalisti l’esito dell’udienza fallimentare svoltasi questa mattina in Tribunale: “Si è svolto tutto in maniera tranquilla. É stata una discussione tra le parti, ora aspettiamo la decisione del Tribunale”.
Sui tempi Giammarva non si sbilancia troppo, ma dice: “Settimana prossima? La decisione potrebbe arrivare anche a breve. Oggi? A breve…. Ai tifosi dico solo forza Palermo: ora passiamo la palla a Tedino per il match di oggi”.
FALLIMENTO PALERMO – AGGIORNAMENTI LIVE DAL TRIBUNALE
Sui dettagli tecnici prende invece la parola l’avvocato Pantaleone: “Giudici già riuniti per la decisione? I tempi del Tribunale sono dettati dall’organizzazione. A seguito dello scioglimento sapremo se ci sarà una nuova udienza”.
PRIMAVERA 2, IL PALERMO – CAGLIARI / DIRETTA
Poi di nuovo la parola a Giammarva: “Fallimento scongiurato? Io non sono il Tribunale, non sono io che devo dirlo. Io dico solo che sono fiducioso. Vediamo come scioglie la riserva il Tribunale, che deciderà come proseguirà l’iter. Adesso però ci meritiamo un caffè (ride, ndr.). Ora attendiamo con pazienza”.
LEGGI ANCHE
FALLIMENTO, TERNANA E LA FESTA: IL SABATO PIU’ LUNGO DEL PALERMO