Giammarva: “Serenità e fiducia. Mercato? Speriamo di fare in tempo”

Fiducia. Il presidente del Palermo Giovanni Giammarva ha commentato così ai giornalisti presenti al Palazzo di Giustizia gli esiti della prima udienza fallimentare contro il club rosanero: “Ho avuto sempre molta serenità e siamo al cospetto di magistrati bravissimi. Abbiamo fiducia nell’udienza di sabato prossimo”.
Un rinvio di 7 giorni e nuovi documenti presentati che alimentano le speranze di una decisione in tempi brevi: “Speriamo si possa arrivare a un pronunciamento prima che si concluda la finestra di mercato di gennaio. I tifosi possono stare tranquilli? Dal mio punto di vista sí, poi è il Tribunale che deve decidere. Non abbiamo chiesto perizie di terze parti, siamo fiduciosi”.
LIVE – UDIENZA FALLIMENTO RINVIATA: LA CRONACA DELLA MATTINATA
MERCATO BLOCCATO A GENNAIO? POSSIBILI RISVOLTI PENALI
Sul mercato del Palermo però non si sbilancia e sottolinea: “Non vorrei rilasciare commenti, il settore sportivo e le valutazioni tecniche le lasciamo al direttore sportivo Lupo. Spero che la decisione arrivi presto per tanti motivi. Avendo visto le carte non ho dubbi: mi occupo da vent’anni di questi temi”.
LEGGI ANCHE