Gianni De Rosa, il messaggio della moglie: “Miss you forever”
Il messaggio toccante pubblicato su una storia Instagram da Manuela Righetti De Rosa al marito Gianni, scomparso il 2 agosto 2008 dopo un incidente stradale. “E oggi sarebbero stati 64… Miss you forever”. Scrive Manuela De Rosa sui social.
Un ricordo e un’emozione, a tre giorni dal “compleanno” ufficiale del bomber (secondo i dati anagrafici), corredati da una canzone: “Non basta un raggio di sole in un cielo blu come il mare. Perché mi porto un dolore che sale, che sale. Si ferma sulle ginocchia che tremano, e so perché“. Le parole de “La notte” cantata da Arisa, un modo per ricordare un marito che non c’è più.
Marito ed ex calciatore storico del Palermo, quel Gianni De Rosa che con la maglia rosa è stato capocannoniere del campionato di Serie B 1981-1982. Insieme ai rosanero rimase due stagioni lasciando il segno. Soprattutto grazie ai gol segnati alla Favorita. Rimarrà negli annali la rete al volo di destro contro il Verona.
LEGGI ANCHE
La mia prima volta allo stadio con mio padre: Palermo – Verona. Stadio strapieno, io piccolo stavo in punta di piedi sui gradoni della gradinata per cercare di vedere qualcosa.. All’improvviso quel gol incredibile, quel boato…Grazie Bomber. Mi vengono i brividi ogni volta che ricordo quel giorno.
bel modo di debuttare allo stadio, una partita tra le migliori 10 degli ultimi 40 anni (gm)
Eh si Caro Direttore. Estasi pura!
Ricordo con grande affetto Gianni De Rosa.L’ho conosciuto personalmente,grande uomo,grande centravanti……
concordo, era una ragazzo speciale di rara sensibilità (gm)
Che bel ricordo quel gol del grande GIANNI contro il Verona! Ricordo ancora il boato della Favorita stracolma di tifosi! Indimenticabile!!!
difatti lo ricordiamo ancora tutti (quelli di una certa età ma anche i giovani) a 40 anni di distanza (gm)
il tiro a volo è stato contro il verona di destro andate a guardare il video, io comunque ero li dietro quella porta