Giannitti: “Il Palermo ha preso il top player della B, la squadra è forte”

“Il Palermo ha preso il top player della Serie B. Accanto a lui c’è un certo Brunori che è un big”. Non ha dubbi Marco Giannitti, ex direttore sportivo dedl Frosinone (e non solo) intervistato da Tuttomercatoweb su vari temi, tra cui la Serie B.
“I rosanero le stanno provando tutte per agganciare un posto nei playoff e giocarsi tutto: servirà un rush finale devastante. La squadra è forte”.
Infine, lo Spezia che pareggiato nella scorsa giornata proprio con i rosdanero. “Lo Spezia ha in panchina una certezza come D’Angelo, sta facendo un campionato strepitoso senza – ad eccezione di Lapadula – aver preso grandi nomi, almeno inizialmente”.
Grazie direttore Guido per la costanza con cui ci proponete queste interviste piene di ottimismo e che parlano del nostro Palermo come di uno squadrone che tremare il mondo fa . Peccato che poi di tutto ciò resta poco. Direi nulla . La domenica scende in campo Lund, vediamo Nikolau lanciare in avanti e Diakite correre senza meta alla ricerca di un pallone . Vediamo le punte abbandonate a se stesse vagare senza una meta , difensori terrorizzati e centrocampisti che corrono in balia degli avversari. Questo il sig. GIANNETTI lo vede ?
ma qualcuno ha spiegato a Giannitti che Palermo ha anche uno che si chiama Dionisi? e che è proprio lui a fare la differenza ? (nel bene e nel male – in questo caso nel male)