​​

Giovanni Tedesco ad Accardi: “Le parole non servono, grazie capitano”

Giovanni Tedesco saluta già Andrea Accardi. Il grande ex calciatore palermitano ha reso omaggio al picciotto rosanero, protagonista dei due anni di promozione dalla Serie D alla B, prossimo a lasciare il club per andare al Piacenza.

In questo caso le parole non servono, grazie capitano. Tvb“. Questo il messaggio di Tedesco pubblicato sul suo profilo Instagram.

Accardi ha firmato quest’estate un contratto annuale con il Palermo: il Piacenza gli offre un accordo valido fino a giugno 2022 che verrà poi ridiscusso a fine anno.


LEGGI ANCHE

PALERMO, È L’ANNO D’ORO DI MATTEO BRUNORI

5 thoughts on “Giovanni Tedesco ad Accardi: “Le parole non servono, grazie capitano”

  1. Giocatore sottovalutato. Non si lanciava mai in cose che sapeva non erano…cosa sua. Quindi sempre essenziale, pratico e non ricordo mai suoi disastri. Ciao capitano.

  2. Andrea a Palermo non ti dimenticheremo mai. Sei rimasto quando siamo scesi all’inferno della D sei stato una nostra bandiera. I migliori auguri per il futuro per te.

  3. Vi è proprio impossibile scrivere con un carattere più marcato? Per Chi ha problemi di vista è quasi impossibile seguire il vostro sito , grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *