Giro di Sicilia in tv e diretta streaming: orari tappa 4, quando e dove vederla / Ragalna – Etna
L’ultimo atto del Giro di Sicilia 2022, la tappa più attesa (e decisiva per la classifica generale): la corsa si conclude con la frazione da Ragalna all’arrivo sull’Etna (piano Provenzana) dopo 140 km. La partenza della tappa 4 (in programma oggi venerdì 15 aprile) è prevista intorno alle ore 11:30 mentre l’orario d’arrivo è previsto tra le 15:10 e le 15:50, in base alla media oraria della corsa – QUI TUTTE LE INFO SUL PERCORSO -.
E IN DIRETTA TV E LIVE STREAMING?
La corsa sarà trasmessa anche in chiaro dalla Rai: il collegamento in diretta tv sarà dalle 13:50. La tappa sarà visibile su Rai Sport (canali 58 e 146 del digitale terrestre; canale 21 di Tivùsat; 227 di Sky) e il live streaming sarà disponibile sul sito e sull’app del servizio Rai Play (VEDI QUI). NOTA BENE: il sito internet di Raisport è stato inglobato nel nuovo portale Rainews.it, ma la diretta streaming del canale tv è ancora attiva e disponibile su una pagina del vecchio portale (vedi QUI).
A trasmettere la diretta della corsa sarà anche Eurosport, sul canale Eurosport 1 (a partire dalle ore 13:50) e in streaming su Discovery+ e Eurosport Player . Il canale Eurosport 1 è disponibile per gli abbonati Sky al numero 210 della piattaforma su Satellite e Fibra e in live streaming su Sky Go. Inoltre i canali Eurosport sono inclusi negli abbonamenti a DAZN oltre che alle piattaforme NOW e TIMvision. (NOTA: I due canali tv Eurosport sono disponibili in streaming anche per gli utenti già abbonati ad Eurosport Player e quelli abbonati alla piattaforma Discovery+ / vedi QUI). La corsa è visibile in streaming anche sulla piattaforma dedicata al ciclismo GCN+ (QUI maggiori dettagli)
🟠 Il Giro di Sicilia EOLO 2022 🟠
🚴♂️Tappa 4⃣ | 🚴♂️ Stage 4⃣
⏱ Regalna – Etna (Piano Provenzana) ⭐⭐⭐⭐
📏 140 km (3500 D+)
⏰ Partenza / Start 11.15 AM
🏁 Arrivo / Arrival ~ 3.15 PM
📺 @RaiSport 1:50 PM, @Eurosport_IT 1:50 PM
📈 Live https://t.co/s40ag8Jbc4#ilGirodiSicilia pic.twitter.com/vr3ZgoGnzo— Il Giro di Sicilia (@ilgirodisicilia) April 15, 2022