Giro d’Italia, tappa 21 in tv e streaming gratis: dove vederla in diretta, orari, canale / Cronometro Verona
La sfida finale, gli ultimi chilometri prima che il sogno rosa diventi realtà. Il Giro d’Italia 2022 si chiude con la tappa numero 21, la cronometro di Verona, con l’arrivo all’interno dell’Arena. Ma quali sono gli orari della corsa? La 21esima e ultima tappa (domenica 29 maggio) scatta alle 13:55 circa con la partenza del primo corridore (l’ultimo della classifica generale); la maglia rosa (ultima a partire) scatterà alle 16:47. – QUI TUTTE LE INFO SUL PERCORSO -.
E IN DIRETTA TV E LIVE STREAMING? INFO STREAMING GRATIS ULTIMA TAPPA, TAPPA 21 CRONO VERONA, INFO IN CHIARO: DOVE VEDERLA
La corsa sarà trasmessa anche in chiaro dalla Rai: il primo collegamento Rai sarà su Rai Sport (canali 58 e 146 del digitale terrestre, 227 di Sky, 21 di Tivùsat), poi alle 14:00 la diretta si sposterà su Rai Due (canale 2 di digitale terrestre e Tivùsat e 102 di Sky). Il live streaming sarà disponibile sul sito e sull’app del servizio Raiplay (VEDI QUI).
A trasmettere la diretta della corsa sarà anche Eurosport, sul canale Eurosport 2 e in streaming su Discovery+ e Eurosport Player. Il canale Eurosport 2 è disponibile per gli abbonati Sky al numero 211 della piattaforma su Satellite e Fibra e in live streaming su Sky Go. Inoltre i canali Eurosport sono inclusi negli abbonamenti a DAZN oltre che alle piattaforme NOW e TIMvision. (NOTA: I due canali tv Eurosport sono disponibili in streaming anche per gli utenti già abbonati ad Eurosport Player e quelli abbonati alla piattaforma Discovery+ / vedi QUI). La corsa è visibile in streaming anche sulla piattaforma dedicata al ciclismo GCN+ (QUI maggiori dettagli).
💗 Giro d’Italia 2022 – Stage 2⃣0⃣ / Stage 2⃣0⃣
💖 Maglia Rosa powered by @EnelGroupIT: @JaiHindley – @BORAhansgrohe #Giro pic.twitter.com/8O20EuVkMQ
— Giro d’Italia (@giroditalia) May 28, 2022