Girona, altro colpo dalla galassia City Group: arriva Herrera da Manchester
Il Girona fa ancora spese nella galassia di club City Football Group. Il club spagnolo si è assicurato Yangel Herrera, che arriva dal Manchester City in prestito.
Già pochi giorni fa, il club neopromosso in Liga aveva comprato il bomber della MLS Valentìn Castellanos dal New York City.
Herrera è un centrocampista difensivo venezuelano di ventiquattro anni, che nelle scorse stagioni ha giocato proprio in Spagna (100 presenze in Liga), con Granada, Espanyol e Huesca. E’ stato portato in Europa nel 2018, quando militava nel New York City.
Benvingut a Girona @YangelHerrera8 👋
— Girona FC (@GironaFC) August 2, 2022
E noi lecchiamo la sarda !!!!
tre quarti di serie B vorrebbe leccarsi la sarda spendendo 4 mln per brunori
Sono giocatori che, transitando sul Girona, poi possono essere utilizzati dal Palermo in quanto hanno militato in un campionato di Paese della UE.
Ragazzi sotto c’è una strategia che noi non immaginiamo e quindi fiducia a chi sa molto più di noi. Se vogliamo crescere dobbiamo lasciare lavorare chi è capace ed ha esperienza nel settore. Noi purtroppo agiamo di pancia con poca lucidità.
il problema non è questo, il problema è che tutto è in funzione di una squadra. le altre solo comparse, satelliti
Se i tifosi di queste squadre la pensano come te, certamente resteranno satelliti.
Meglio essere satelliti della Juve, vero?
Ma perchè così tanta negatività ? Siamo appena entrati nel gruppo City, siamo appena stati promossi in serie B e già vorremmo che magari l’organico del Manchester venisse trasferito al Palermo. Direi di stare calmi prima di tirare affrettate, affrettatissime conslcusioni senza fondamento , fra l’altro.
Qui la gente è abituata a pensare col portafoglio degli altri mentre si gratta la pancia …