Girona – Barcellona in tv e streaming: dove vederla in diretta, canale / Liga
Supercoppa conquistata, semifinale di Copa del Rey raggiunta… per il Barcellona è tempo di concentrarsi nuovamente sul campionato. Per i blaugrana (in testa alla classifica con 3 punti di vantaggio sul Real Madrid) la 19a giornata riserva la sfida sul campo del Girona. Calcio d’inizio alle 16:15 di oggi, sabato 28 gennaio. Ma dove vedere la partita in tv e in live streaming?
INFO TV E DIRETTA STREAMING GIRONA – BARCELLONA: COME VEDERE DAZN GRATIS
La partita tra Girona e Barcellona sarà trasmessa in Italia in diretta su DAZN. Per seguirla in streaming da sito o app basterà accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile (QUI la lista completa) e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla serie A) l’evento della partita. NOTA BENE 1 – DAZN è gratis per 1 mese acquistando specifici prodotti Google presso UniEuro (negozi fisici o online) e sottoscrivendo (o riattivando) un nuovo abbonamento DAZN usando l’apposito Voucher —-> MAGGIORI INFO QUI
DAZN IN TV: COME VEDERE LA PARTITA SU UN TELEVISORE
Per vedere lo streaming di DAZN su una tv, invece, serve una smart tv connessa a internet, una console supportata oppure un decoder Sky Q. Altrimenti va collegato il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione: per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare all’uscita HDMI il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando il cavo specifico.
𝗗𝗜𝗔 𝗗𝗘 𝗣𝗔𝗥𝗧𝗜𝗧
🆚 FC Barcelona
🏟️ Estadi de Montilivi
⌚️ 16:15h
🏆 La Liga
📲 #GironaBarça🔴⚪ #GironaFC #OrgullGironí pic.twitter.com/NFht1kCqk5
— Girona FC (@GironaFC) January 28, 2023
𝙎𝘼𝙏𝙐𝙍𝘿𝘼𝙔 ☀️
𝘼𝙁𝙏𝙀𝙍𝙉𝙊𝙊𝙉
𝙁𝙊𝙊𝙏𝘽𝘼𝙇𝙇 ⚽️#GironaBarça pic.twitter.com/6qCX8VeXEw— FC Barcelona (@FCBarcelona) January 28, 2023