Giudice Sportivo Serie B, sette squalificati. Multa per un dirigente del Crotone
Il Giudice Sportivo di Serie B ha diramato attraverso un comunicato ufficiale le squalifiche che vedranno i calciatori interessati non partecipare all’11a giornata di campionato. Multe di 2 mila euro alla Juve Stabia (accensione di fumogeni), di 1.500 ciascuno a Benevento e Cosenza (accensione di fumogeni). Inoltre Giovanni Vrenna, dirigente del Crotone, è stato multato di 5 mila euro per avere rivolto frasi gravemente offensive ai dirigenti del Chievo. Nessuna espulsione diretta, quattro somme di ammonizioni e tre diffidati puniti.
CALCIATORI ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
CIOFANI Matteo (Pescara): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
MALLAMO Alessandro (Juve Stabia): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
PROIA Federico (Cittadella): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e per comportamento non regolamentare in campo.
ZANELLATO Niccolo (Crotone): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
CALCIATORI NON ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
BENEDETTI Amedeo (Cittadella): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
BRIGHENTI Nicolo (Frosinone): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
SCOGNAMILLO Stefano (Trapani): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
LEGGI ANCHE