Giudice Sportivo Serie D, quattro squalificati. Multa al San Tommaso
Il Giudice Sportivo di Serie D ha reso noti i provvedimenti presi durante la sesta giornata di campionato. Nel girone I solamente quattro squalificati; multe per Roccella, San Tommaso e Marina di Ragusa.
Giocatori squalificati per doppia ammonizione: Lancini (Palermo), Arena (Acireale), Camacho (Troina).
Giocatori squalificati per quinta ammonizione (già in diffida): Doda (Licata)
Multe
Euro 1.500,00 e diffida ROCCELLA
Per avere propri sostenitori nel corso della gara; – intonato cori offensivi all’indirizzo della Terna e di tutta l’associazione arbitrale; – lanciato numerosi sputi all’indirizzo all’ indirizzo di un A.A. il quale veniva inoltre fatto oggetto anche di espressioni gravemente offensive e triviali. Sanzione così determinata anche in ragion della recidiva di cui al CU 57.
Euro 1000,00 MARINA DI RAGUSA
Per avere, al termine della gara, persona non identificata ma chiaramente riconducibile alla società, avvicinato il Direttore di gara, rivolgendogli espressioni ingiuriose. Tale condotta si protraeva fino all’interno dello spogliatoio arbitrale per oltre 5 minuti rendendo necessario l’intervento di un dirigente e delle Forze dell’Ordine per farlo allontanare.
Euro 400,00 SAN TOMMASO CALCIO
Per avere persona non identificata ma chiaramente riconducibile alla società, rivolto espressioni minacciose all’indirizzo dei componenti la squadra avversaria a loro arrivo presso la zona degli spogliatoi. Tale condotta generava un clima di tensione che rendeva necessario l’intervento delle Forze dell’Ordine.
LEGGI ANCHE
LICATA – PALERMO: POSSIBILE AMPLIAMENTO DEL SETTORE OSPITI