Giuffrida (Fc Messina): “Il Palermo non ucciderà il campionato”
Il giocatore dell’FC Messina, Giovanni Giuffrida, è intervenuto in sala stampa dopo la partita persa contro il Palermo. “Abbiamo le qualità per guardare avanti e voltare pagina dopo questa sconfitta”.
“Abbiamo giocato solo cinque partite e i dieci punti di distanza dal Palermo possono essere recuperati – continua – . I rosa sono sicuramente una buona squadra ma non penso uccideranno il campionato“.
Giuffrida, nonostante la sconfitta, guarda avanti con fiducia: “Sia in partita che in allenamento metto tutto me stesso – continua – sicuramente c’è rammarico per il risultato ma non per la prestazione. Dispiace perdere davanti ai nostri tifosi, ma dobbiamo lavorare e preparare la prossima partita“.
LEGGI ANCHE
Scusi signor Giuffrida, perdere davanti ai propri tifosi , ha detto ? Ma lei gioca nel Palermo o nel Messina ? Io di tifosi messinesi ne ho visti veramente pochi e anche molto silenziosi. Era una partita di calcio o una messa solenne ? Boh.
Bravo franco
tutti possono sognare – fino alla fine del campionato 🙂 poi si svegliano !!!!!!
C’è lo dicono in molti. A furia di non uccidere il campionato mi sa che lo uccideremo. Comunque oggi Palermo dortunato
Credo che questa società dal presidente fino ai magazzinieri, devono imparare ad essere umili e realisti delle proprie forze.
Forse il Palermo non ucciderà il campionato e forse voi vi salverete lo sapremo solo a maggio. Lo spirito umile che vi infonde il vs presidente sicuramente vi aiuta.
GIUFFRIDA DICI CHE NON AMMAZZIAMO IL CAMPIONATO OK MI INTERESSA ANDARE IN C PREMESSO CON QUESTA SONO 5 VITTORIE PRESIDENTE DEL MESSINA DICE CHE LA SUA SQUADRA SE E’ IN FORMA BATTEREBBE ANKE IL REAL MADRID CERCHI DI VINCERE CON LA BACICALUPO E PROVI A SALVARE IL SUI MESSINA . FORZA PALERMO