Giugliano – Palermo, le probabili formazioni. Rosa con la difesa a 3
(AGGIORNATO L’1 DICEMBRE, ORE 9.00). Ecco le probabili formazioni di Giugliano – Palermo, match valido per la 14a giornata del campionato di Serie D 2019-2020 (appuntamento domenica 1 dicembre, alle ore 14.30, stadio “Vallefuoco” di Mugnano):
GIUGLIANO (4-3-3): Mola, Micillo, Mennella, Carbonaro (Tarascio), Di Girolamo; Ruggiero, Orefice, Liccardo; De Vena, Alvino, Caso Naturale.
Infortunati: /
Squalificati: Capone
PALERMO (3-4-1-2): Pelagotti; Peretti, Lancini, Accardi; Doda, Martin, Martinelli, Vaccaro; Ambro; Ricciardo (Santana), Felici.
Infortunati: Corsino, Sforzini
Squalificati: Ficarrotta
Il Palermo passa alla difesa a 3. Santana potrebbe non essere al meglio e il tecnico è pronto a riproporre un attacco a due punte e un centrocampo più “folto” per affrontare il Giugliano. Confermati Peretti e Accardi dopo la buona prestazione contro l’ACR Messina.
PERGOLIZZI: “MERCATO? CHIEDETE ALLA SOCIETA'”
DIFESA: Non si discute la presenza di Pelagotti in porta. Lancini rientra dalla squalifica e si riprende il posto, accanto a lui giocano Accardi e Peretti, per un’inedita difesa a 3. Crivello non è stato convocato: rientrerà contro l’Acireale.
CENTROCAMPO: Sugli esterni Doda e Vaccaro, al centro i soliti Martin e Martinelli. Come trequartista c’è di nuovo Ambro.
ATTACCO: Santana è pienamente recuperato, ma Pergolizzi potrebbe comunque decidere di alternare gli uomini e preservarlo. In tal caso spazio al tandem (praticamente obbligato) Ricciardo-Felici.
LEGGI ANCHE
LA SCOMMESSA DI DODA: “ORA MI PRENDO LA A CON IL PALERMO”
GIUGLIANO – PALERMO: TRASFERTA VIETATA
GAZZETTA – “LO STACANOVISTA MARTIN È IL MOTORE DEL PALERMO”