Giugliano – Palermo, trasferta vietata ai tifosi rosanero
Divieto di trasferta a Giugliano per i tifosi del Palermo. Questa la decisione della prefettura di Napoli che ha bloccato la vendita dei biglietti ai tifosi rosanero residenti a Palermo e provincia in vista della trasferta di domenica 1 dicembre.
In mattinata dalla Campania erano arrivate le prime conferme. Il provvedimento è stato poi annunciato anche dal Giugliano con una nota ufficiale: il club inizialmente voleva aprire anche il settore ospiti ai propri supporters, ma dalla Prefettura è arrivato parere negativo.
Il motivo della decisione non è stato ufficializzato, ma a pesare potrebbe essere stata anche l’attenzione posta dall’osservatorio sulle condotte nelle trasferte di Nola e Messina di alcuni tifosi rosanero. Anche a Palmi, seppur senza alcun contatto con la tifoseria avversaria, si sono registrati tafferugli e disordini, con una rissa nel settore ospiti.
LEGGI ANCHE
GDS – “LO STACANOVISTA MARTIN È IL MOTORE DEL PALERMO”
Bene, grazie a una decina di tifoso “NON TIFOSI” che di rispettare regole e buon senso non ne capiscono nulla, adesso la loro tanto amata squadra (amata per modo di dire viste che procurano solo danni al Palermo) e tantissimi altri tifosi che sono stati da sempre il fiore all’occhiello delle tifoserie Nazionali ed internazionali saranno privati di vedere la loro partita. Che figura di mer…
Vergognoso
Un applauso alla feccia che ci fa riconoscere in tutta Italia.
Nome e cognome dei deficienti che a Palmi hanno offerto uno spettacolo deprimente, e questi il Palermo non lo devono più avvicinare…
Delinquenti dei centri sociali
se sei così informato, denunciali o sei “complice”.
No complice lo sanno pure i muri che gli ultrà di Palermo sono dei centri sociali
Il paradosso è Mirri ha in mente un progetto che prevede un Barbera…senza barriere di recinzione. Cosa si aspetta per identificare questi idioti e concocarli ogni domenica in una caserma dalle ore 13 alle ore 17 come fanno negli altri paesi che hanno la volontà di estirpare questa piaga. Ma si può concepire che per una trentina di bardasci si devono penalizzare 30.000 potenziali tifosi che o non vengono più completamente o peggio, si devono accollare le prepotenze di questi individui.