​​

Gli auguri di Natale del Palermo, tra le critiche e la speranza in un futuro migliore

Il Palermo incontra i giornalisti. Si è tenuto allo stadio “Barbera” il consueto brindisi per le festività natalizie, l’occasione per scambiarsi gli auguri. In rappresentanza della società erano presenti l’amministratore delegato, Giovanni Gardini, il direttore sportivo, Morgan De Sanctis, e l’ufficio stampa rosanero.

L’a.d. Gardini è intervenuto durante l’incontro, ammettendo le difficoltà di un momento nel quale la squadra fatica a raggiungere i risultati sperati. Il dirigente ha sottolineato come le critiche siano ben accette, ma la società da parte sua non può fare altro che lavorare con competenza e coerenza.

Presente al brindisi anche Roberto Gueli, presidente dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, che ha chiesto al Palermo – e nello specifico all’a.d. Gardini – di “concedersi di più”: una maggiore apertura alla stampa per poter comunicare più efficacemente.


LEGGI ANCHE

PALERMO, IL RITIRO SERVIRÀ?

5 thoughts on “Gli auguri di Natale del Palermo, tra le critiche e la speranza in un futuro migliore

  1. Ma gueli e tutti gli altri hanno chiesto a de sanctis, visto il fallimento totale , di dimettersi? Magari seguito a ruota da Gardini.

  2. Peccato che, se parliamo di gestione sportiva (che poi è quello che dovrebbe interessare maggiormente), questa società amministrata dal rag. Ugo Gardini non dimostri alcuna competenza.

      1. A fare teatro e pubbliche relazioni sono i migliori. Questa roba con i giornalisti serve appunto a coltivare buone relazioni con la stampa, che tornano sempre utili …non che ce ne fosse bisogno…i giornalisti locali preferirebbero farsi tirare i denti senza anestesia anziché criticare con la durezza che meritano il rag. Ugo Gardini o il dilettante allo sbaraglio completo De Sanctis…per non parlare degli altri fantasmi al vertice della società, quelli che stanno nel cda, gente che probabilmente manco venne mai a Palermo ..

      2. Vero Pippo, e dalla foto puoi anche desumere il lusso e l’eleganza. Se magna… i minchioni siamo noi caro Pippo . Leggo di qualcuno che invoca dimissioni. Resto senza parole . Quale dovrebbe essere il motivo delle dimissioni?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *