Gli industriali palermitani comprano… i biglietti, non le azioni
Anche gli industriali palermitani si stanno mobilitando per sostenere il Palermo; dopo il tramonto della possibilità di un ingresso in società, gli imprenditori guidati da Alessandro Albanese sono pronti ad acquistare almeno 3.000 tagliandi per metterli a disposizione dei propri dipendenti.
“Mi arrivano richieste ogni cinque minuti – dice il presidente di Sicindustria, intervistato dal Giornale di Sicilia – spero siano in tanti a prendere parte a questo progetto di vicinanza nei confronti della squadra. Speriamo che la società possa essere rilevata da soggetti maggiormente attrezzati, sia sul piano economico che su quello etico”.
L’intenzione di Albanese è quella di continuare questa iniziativa fino al termine del campionato. Il piano prevede il raggiungimento di un numero di partecipanti tale da poter acquistare 3.000 biglietti, suddivisi in pacchetti differenti, per poi metterli a disposizione dei propri dipendenti.
“Lo facciamo pensando ai tifosi – continua Albanese – che stanno dimostrando di essere eccezionali. Foschi è l’unico riferimento di questa società”.
LEGGI ANCHE
GDS – “FACILE DIALOGA CON UN NUOVO GRUPPO AMERICANO”
CORINI, IL PALERMO NEL DESTINO: DA CONDOTTIERO A “OSTACOLO” VERSO LA SERIE A
Che “grandi” industriali ahahh
Ma veramente…..che MAGNATI !!!!!
Questi imprenditori facciano un sorteggio tra i tifosi interessati x regalare questi biglietti.
A Palermo chi ha i soldi fa di tutto per non farli apparire per via di un retaggio culturale improntato alla paura ed alla diffidenza. In ogni caso non hanno tutti i torti
Tremila biglietti…. se si arriva a 50.000 euro e’ un successo.. ..ah ah ah…..che ridicoli…..del Palermo non gliene frega niente a nessuno solo bravi a insultare e a criticare
Spero che questi “industriali” stiano il più lontano possibile dalla futura società che, inevitabilmente, verrà fuori dopo il faillimento di quella attuale. Serve gente con i soldi e con la voglia di investire, profilo, questo, che non si addice a nessun industriale locale.