​​

Gnahoré: “Gol per la squadra. Tifosi straordinari, non mi pongo limiti”

Un Palermo ritrovato. Lo pensa anche Eddy Gnahoré che nell’intervista flash e nel post partita di Palermo – Frosinone non nasconde la propria soddisfazione: “Sapevamo che era una gara importantissima, sono contento per il gol, ma soprattutto per la vittoria”.

TEDINO: “ABBIAMO RIPAGATO I TIFOSI”

 

E ai microfoni di Sky Sport aggiunge: “Sapevamo di essere squadra e l’abbiamo dimostrato. Il pubblico? Ritrovarli allo stadio fa un effetto straordinario, i tifosi sono importantissimi per noi: l’hanno dimostrato e ci fa tanto piacere”.


LE PAGELLE DI PALERMO – FROSINONE

Poi in zona mista approfondisce la propria analisi: “E’ una vittoria che ci da uno slancio in più dopo un piccolo momento di difficoltà. Il Frosinone è una squadra forte, ma lo siamo anche noi e la vittoria ci dà tanta fiducia. Il pubblico è un fattore importantissimo, sappiamo che con loro possiamo fare molto di più. Ringraziamo tutti i tifosi per questo. Pogba e Kondogbia? Ho giocato insieme a loro, ma non penso solo al futuro e mai al passato, ogni tanto li sento”.

PALERMO – FROSINONE: GLI HIGHLIGHTS

A chi gli chiede se ha fatto un gol pesante dice: “Non soffro la pressione ma cerco sempre di dare il mio contribuito alla squadra, sono felice di aver segnato un gol che ha aiutato tutta la squadra. Mi sento bene sia fisicamente che mentalmente, sto lavorando molto e credo che i miei sacrifici stiano dando i loro frutti; cerco sempre di aiutare la squadra, non mi pongo limiti”.

LEGGI ANCHE

INFORTUNIO BELLUSCI: LE SUE CONDIZIONI

LA CRONACA DEL MATCH

IL MINUTO DI SILENZIO PER ASTORI

RECORD STAGIONALE DI PAGANTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *