Palermo, Gnahorè: “Fallimento? Non ci pensiamo…”
Eddy Gnahoré di nuovo protagonista con la maglia rosanero: dopo un periodo di appannamento e una serie di panchine consecutive, il centrocampista francese torna a segnare ed incidere.
“Siamo stati bravi e superiori. Abbiamo gestito bene la partita, sfruttando i contropiedi al momento giusto. Contro il Cittadella è stata una sconfitta abbastanza pesante, c’era bisogno di questa reazione importante della squadra e siamo contenti”:
>LE PAGELLE DI AVELLINO – PALERMO
Un commento anche sull’ipotesi di fallimento per il Palermo: condizionamento o meno, i giocatori rosanero hanno risposto alla grande: “L’Avellino è una buona squadra, ma abbiamo giocato meglio. Fallimento? Facciamo il massimo sul campo, alle altre cose non ci pensiamo”.
NOVELLINO: “IL PALERMO NON ERA SUPERIORE A NOI”
Un gol che riscatta anche il momento difficile del francese: “Sono molto felice, sono stato fuori per diverso tempo e mi sono sacrificato lavorando molto. Spero arriveranno altri gol oltre questo siglato oggi. L’espulsione ci ha dato una scossa in più, ne abbiamo parlato in campo e sapevamo che ognuno di noi avrebbe dovuto dare qualcosa in più. Ad inizio secondo tempo siamo usciti con la giusta cattiveria e la giusta voglia”.
LEGGI ANCHE
TEDINO: “JAJALO NON E’ UNA SORPRESA. VITTORIA DEDICATA A ZAMPARINI”