Golden State Warriors – Cleveland Cavaliers in diretta tv e streaming: dove vedere il basket NBA
É la notte di Klay Thompson. Dopo un lungo percorso di recupero dall’infortunio, la stella dei Golden State Warriors torna a disposizione nella sfida dei Warriors contro i Cleveland Cavaliers. Ma dove vedere la partita? A che ora inizia?
La partita inizia alle 02:30 (ora italiana) di lunedì 10 gennaio – nella notte fra domenica e lunedì. La partita sarà visibile in diretta tv su Sky, che la trasmetterà su Sky Sport Uno (canale 201 di Sky su satellite e fibra ottica e 472/482 del digitale terrestre). Il live streaming sarà disponibile su NOW (vedi QUI) e sul servizio Sky Go.
E SE NON HO SKY O NOW?
Se non sei abbonato al pacchetto Sport di Sky (che è partner della NBA in Italia) c’è comunque la possibilità di abbonarsi a NBA League Pass, l’offerta in live streaming del campionato americano di basket su dispostivi mobili (smartphone, tablet), smart tv e computer (VEDI QUI PER I DETTAGLI).
NBA League pass viene offerto con abbonamento mensile o annuale: in entrambi i casi si può sottoscrivere sia un “team pass” (cioè tutte le partite di una sola squadra), il “League pass”(tutte le partite di tutte le squadre in diretta e anche on demand) ma anche il “League Pass Premium (cioè tutti i contenuti del League Pass su due dispositivi in contemporanea). NOTA BENE: tutte le opzioni prevedono una prova gratuita iniziale di 7 giorni.
NBA offre comunque anche la possibilità di sottoscrivere un pass giornaliero(accesso di 24 ore a tutta l’offerta in quel momento disponibile): in questo caso il costo è di 4,99 euro una tantum.
See you tonight on #WarriorsGround
🏀 GSW vs. CLE
🕠 5:30pm PT
📺 @NBCSAuthentic & @NBATV
📻 @957thegame
📱 https://t.co/ZkjPJj14fy
📝 https://t.co/R3XzVE3sUU@StateFarm || #DubNation pic.twitter.com/F5vJOsEQyL— Golden State Warriors (@warriors) January 9, 2022