​​

Gomes: “Gara difficile, dobbiamo trovare continuità. Vincere in casa è fondamentale”

E’ stata una partita difficile, per me nel secondo tempo abbiamo creato molto di più“. Questa l’opinione di Claudio Gomes dopo la sconfitta con la Salernitana. Il centrocampista, tra i migliori, ha espresso i suoi pensieri nel post partita.

Siamo stati molto pericolosi, dobbiamo solamente lavorare. Abbiamo 15 giorni per riprenderci e andare a Modena a fare una grande partita. E’ vero che dobbiamo trovare continuità, sono d’accordo con Dionisi”.

Tutti pensiamo la stessa cosa, è importante vincere in casa. Dobbiamo solo lavorare ed essere pronti per la prossima fuori casa. La prossima al Barbera dobbiamo essere più cattivi e giocare per vincere”, conclude.


 

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LA CRONACA DEL MATCH

5 thoughts on “Gomes: “Gara difficile, dobbiamo trovare continuità. Vincere in casa è fondamentale”

      1. Tartaruga ci sarai tu e chi non te lo dice pure!
        Come sempre non ne azzecchi una nemmeno per sbaglio, sei una bussola al contrario, la realtà è all’opposto di quanto scrivi, l’opinione della tifoseria è all’opposto della tua, i fatti ti smentiscono sempre e ovunque!

        1) Gomes ha un bel tiro e ha già segnato in gare ufficiali quando era in altre squadre e ha segnato pure con il Palermo un gran gol contro il Lommel!

        2) Gomes migliore in campo in assoluto all’unanimità per tifosi, giornalisti, addetti ai lavori e per stadionews (sia pagelle di Guido Monastra, sia pagelle di Amenta e Ferrara).
        Gomes è forte, il migliore centrocampista del Palermo e della serie B, è rapido di testa e di piedi, onora la maglia, lotta fino alla fine, non molla mai ed è amato dai tifosi.

        3) Gomes non ha fatto nessun errore ed è stato promosso a pieni voti da tutti i giornali.

  1. Il signor roberto 73 non generalizzi.
    Gomes non ha alcuna colpa nè del disastro di ieri, nè nel disastro di Napoli nè nel disastro di venezia nè in altri disastri.
    Gomes ha sempre giocato ad alti livelli, si è sempre impegnato, ha sempre onorato la maglia, non ha mai disputato prestazione indegne, è sempre stato amato e rispettato dai tifosi, ed è uno dei pochi giocatori di categoria superiore che abbiamo, insieme a Diakitè, Baniya, Gomis, Appuah e pochi altri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *