Gomes, l’agente: “Uno dei migliori della B. Profilo da A, quindi stiamo attenti al mercato”
“Gomes? È palese che abbia dimostrato di essere uno dei migliori centrocampisti della B nonostante il rendimento altalenante della squadra. A detta di tutti è un profilo da Serie A, quindi stiamo attenti al mercato”.
Lo dice senza fronzoli l’operatore di mercato, Fabrizio Ferrari, intervistato da Tuttomercatoweb sui calciatori ai quali ha fatto da intermediario. Poi, infatti, ecco le parole su Diakité e Oyono del Frosinone.
“Sono due profili giovani e importanti per la categoria. Hanno dimostrato di essere dei calciatori che possono puntare a qualcosa di più della B. Speriamo che il Palermo possa rientrare nella lotta per salire di categoria”.
Si si, come no… infatti Gomes è stato convocato dalla nazionale francese ed è stato richiesto dal Barcellona (per rallentare i ritmi).
Ma perché non lo danno a Guardiola, visto che viene considerato un…… menofeno????
Ecco un esempio di procuratore che anziché fare gli interessi del giocatore, lo penalizza. Gomes è praticamente finito in panchina, o comunque non è più un titolare inamovibile come prima, nell’ultima partita ha fatto una cavolata sciagurata che è costata la sconfitta al Palermo, la squadra sta facendo un campionato penoso, i tifosi sono molto delusi, e lui che fa? Dice che il giocatore è da serie A e che cercherà di trovare una squadra nella massima serie. Proprio come aiutare un calciatore in un momento difficile e renderlo antipatico agli occhi dei tifosi. Vada pure Gomes in serie A se qualcuno lo vuole, ma sti ca..voli!
Non è la prima volta che questo procuratore se ne esce con Gomes ma ancora devo capire chi.li richiede perché non mi sembra che sia uno che sposta gli equilibri anzi mi sa che farà tanta panchina!